Regolamento contest fotografico

“Raccontaci il tuo mediterraneo”

 

organizzato dall'Associazione i Vicoli del Mediterraneo.

 

 Contest collegato al Festival Internazionale della Fotografia del Mediterraneo 'Marenostrum'.

 

 

Regolamento e modalità di partecipazione

 

1. L’associazione “I vicoli del Mediterraneo” organizza, all'interno del Festival Internazionale della Fotografia del Mediterraneo – Marenostrum”, un contest fotografico dal titolo “Raccontaci il tuo Mediterraneo “.

Il contest, aperto a tutti i fotografi e appassionati che vorranno presentare le proprie foto, alle condizioni del presente regolamento, intende promuovere attraverso le immagini in esposizione, le bellezze del mediterraneo, della sua gente, del suo territorio e del suo mare.

2. Le opere selezionate, ad insindacabile giudizio di una giuria tecnica, verranno esposte, in una sezione speciale, all'interno della mostra fotografica allestita all'interno del Festival Internazionale della Fotografia del Mediterraneo - Marenostrum”  che si terrà a Mazara del Vallo, dal 15 novembre al 1° dicembre 2019 . La giuria decreterà anche la foto vincitrice del contest.

3. Ogni autore che intende partecipare, dovrà inviare le proprie foto in formato JPG all’indirizzo e-mail: iltuomed@gmail.com, entro e non oltre la mezzanotte del 22 novembre 2019 corredata da  una nome e cognome dell'autore oppure pubblicata sui social Instagram e Facebook all'hastag #iltuomed.

4. Le foto inviate per email dovranno essere in formato jpg, e della dimensione di almeno 2000 pixel su lato lungo, alla risoluzione di 300 dpi.

5. Con l’invio delle foto, l’autore dichiara implicitamente di avere preso visione del presente regolamento ed autorizza l’organizzazione eventualmente a stampare ed esporre le opere inviate, anche in date ulteriori.

Parlano di noi:

I Vicoli del Mediterraneo

© 2017 by I VICOLI DEL MEDITERRANEO. Powered by Sos Computer