Germano Miele, è nato a Napoli, 37 anni fa. Fotografo fin da bambino, seguendo le orme del padre anche lui grande appassionato di questa arte. Da circa 8 anni vive in Africa, dove ha avuto modo di vivere e visitare paesi come Angola, Benin, Togo, Sao Tome, Sierra Leone, Liberia, Senegal e molti altri.

Vincitore assoluto del premio World Water Day Photo Contest nel 2018, riceve un secondo posto nel 2017 e tre menzioni nel 2019.

Nel 2017 al Sony Awards riceve due menzioni che gli permettono di classificarsi tra primi 25 italiani partecipanti al concorso.

Descrizione progetto AQVA

Il progetto ha la volontà di mostrare la relazione che esiste tra uomo e acqua in tutte le sue sfaccettature, focalizzando in particolare l'attenzione in alcuni paesi dell'Africa che il fotografo ha avuto l'opportunità di visitare durante i suoi numerosi viaggi. Attraverso momenti ordinari o unici il progetto cerca di tracciare un percorso dove l'acqua è posta al centro diventando elemento di equilibrio di sensazioni e emozioni legate ad essa stessa.

Parlano di noi:

I Vicoli del Mediterraneo

© 2017 by I VICOLI DEL MEDITERRANEO. Powered by Sos Computer